Presentazione concorsi

Unità Operativa Complessa Procedure Selettive Mobilità, Contratti Individuali di Lavoro e AA GG
Direttore Dott. Valerio Premoli
Sezione: concorsi e piante organiche
Coordinatrice: Dott.ssa Onorati Francesca
Sede: Via Ariosto 3/9   - 00185 Roma
Tel. 06 77307372 - Fax 06 77307351


Avviso di selezione per titoli e colloquio per il conferimento di un incarico di collaborazione per la durata di anni due, di n. 1 esperto in possesso di laurea in medicina e chirurgia o chimica e tecnologia farmaceutiche con specifica esperienza formativa e lavorativa presso strutture sanitarie nel campo della qualità, del rischio clinico e della sicurezza sui luoghi di lavoro e della implementazione e gestione di sistemi integrati, nonché esperienza nel coordinamento di gruppi di lavoro interdisciplinari e multi professionali.

la data di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è fissata il 15° giorno dalla data di pubblicazione dell'avviso sul sito internet aziendale.

Pubblicato il 15/05/2017

Allegati:
Scarica questo file (Avviso.PDF)Avviso.PDF[ ]2375 kB

Candidati  ammessi all’avviso pubblico  di mobilità volontaria regionale ed interregionale, per titoli e colloquio, tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 2 posti di: “Collaboratore Professionale Sanitario Tecnico della Prevenzione nell’Ambiente e nei Luoghi di Lavoro – Categoria “D”.

Allegati:
Scarica questo file (Convocazione_candidati.pdf)Convocazione_candidati.pdf[Convocazione a colloquio]251 kB

Avviso di selezione per titoli e colloquio per il conferimento di un incarico di collaborazione per la durata di mesi dodici, eventualmente rinnovabili, di n. 1 esperto in possesso di laurea magistrale o di secondo livello con eventuale titolo di perfezionamento o qualifica post universitaria ed esperienza almeno quinquennale a livello senior di programmazione e valutazione di progetti di promozione della salute dei migranti.
la data di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è fissata il 15° giorno dalla data di pubblicazione dell'avviso sul sito internet aziendale.

Data Pubblicazione: 05/05/2017

Allegati:
Scarica questo file (Avviso di selezione.PDF)Avviso di selezione.PDF[ ]2132 kB

AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DIRIGENZIALE A TEMPO DETERMINATO, AI SENSI DELL'ART.15 SEPTIES CO.1 - D.LGS 502/92 E S.M.I., PER LA COPERTURA DEL POSTO RESPONSABILE DELLA UNITA' OPERATIVA COMPLESSA "MANUTENZIONI E SICUREZZA IMMOBILI ED IMPIANTI".

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al giorno 20 maggio 2017

 



Avviso per il conferimento dell’incarico di direzione della UOC “Accreditamento Rete di Offerta”, della UOC “Budget e Controllo Erogatori Privati”, della UOC “Committenza” e della UOSD “Supporto Giuridico”, strutture afferenti l’Area Governo della Rete  - Riapertura dei termini.

Si comunica che il termine di presentazione delle domande per gli avvisi di selezione per il conferimento dell’incarico di direzione della UOC “Accreditamento Rete di Offerta”, della UOC “Budget e Controllo Erogatori Privati”, della UOC “Committenza”  e della UOSD “Supporto Giuridico”, strutture afferenti l’Area Governo della Rete della ASL Roma 1,  pubblicati il 3 aprile è rideterminato per il giorno 2 maggio 2017.

Ferme restando le modalità di presentazione delle domande già indicate nei rispettivi avvisi, si precisa che le domande inviate a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo della sede legale della ASL Roma 1 – Borgo S. Spirito 3 - 00193 Roma saranno considerate, comunque, pervenute fuori termine, qualunque ne sia la causa, anche se presentate al servizio postale in tempo utile ma recapitate a questa azienda in data successiva al settimo giorno a partire dal 2 maggio 2017.”

Avviso di Selezione Interna per il conferimento dell'incarico di responsabile dell'Unità Operativa Complessa
Accoglienza, Umanizzazione e Relazioni con i cittadini afferente il Dipartimento per lo Sviluppo Organizzativo

Allegati:
Scarica questo file (avviso di selezione interna.pdf)avviso di selezione interna.pdf[ ]100 kB

Avviso pubblico per conferimento incarico di Direttore UOC Radiologia San Filippo Neri, ai sensi del DPR 484/1997. Il bando è stato pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale n. 27 del 07/04/2017.
La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è lunedì 08/05/2017.


Avviso di mobilità regionale per titoli e colloquio per n. 1 Dirigente Biologo.

Si informa che le domande potranno essere inoltrate solo dopo la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.

Avviso di mobilità regionale per titoli e colloquio per n. 1 Dirigente Medico, disciplina Patologia Clinica.

Si informa che le domande potranno essere inoltrate solo dopo la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.

Avviso di mobilità regionale per titoli e colloquio per n. 1 Dirigente Medico, disciplina Neurochirurgia.

Si informa che le domande potranno essere inoltrate solo dopo la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.

Riapertura dei Termini

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato per sostituzioni di Dirigente Medico - Area funzionale Medica e delle specialità Mediche - disciplina Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza  - per le esigenze della ASL ROMA 1

Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è fissato al giorno 29/04/2017 ( 30° giorno successivo a quello di pubblicazione del bando sul BURL)

Avviso pubblico per titoli e colloquio per assunzione a tempo determinato per la durata di mesi dodici, eventualmente rinnovabili, di n. 3 dirigenti medici, in possesso di specializzazione, con esperienza specifica documentata in campo epidemiologico e nei sistemi di classificazione ICD9-CM e di codifica della scheda di dimissione ospedaliera e conoscenza dei principali strumenti di valutazione dell’appropriatezza organizzativa (manuali PRUO).

La data di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è fissata il 15° giorno dalla data di pubblicazione degli avvisi sul BUR LAZIO  n. 26 del 30.03.2017



Allegati:
Scarica questo file (avviso dirigenti controlli.pdf)avviso dirigenti controlli.pdf[ ]257 kB

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato per sostituzioni di Dirigente Medico - Area funzionale Medica e delle specialità mediche - disciplina Neonatologia - per le esigenze della ASL ROMA 1.

Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è fissato al giorno 27/04/2017

Allegati:
Scarica questo file (Bando Avviso Neonatologo 2017.pdf)Bando Avviso Neonatologo 2017.pdf[ ]199 kB

Avvisi relativi alle modifiche ed alla proroga dei termini dei bandi di selezione interna per il conferimento dell'incarico in via sostitutiva di direttore delle Unità Operativa Complesse "Gestione dei Flussi Informativi Sanitari e Analisi processi Assistenziali" e "Tutela salute mentale riabilitazione Età Evolutiva"

la data di scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 6 aprile 2017.

Determina della Graduatoria Aziendale della Medicina Generale valida per l'anno 2017 per il conferimento di incarichi a tempo determinato nel servizio di Continuità Assistenziale - elenco delle disponibilità rese ai sensi della Norma Transitoria n° 4 e Norma Finale n° 5 dell'ACN  del 23/03/2005

Bando per il conferimento di un incarico di collaborazione ad un medico specialista in oftalmologia, per la durata di dodici mesi, con competenze in riabilitazione visiva per la realizzazione del progetto interaziendale "Percorso per l'autonomia personale e la mobilità della persona ipovedente/non vedente."

Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è fissato al giorno 16 marzo 2017.

Il colloquio avverrà il giorno 18 maggio 2017 ore 11.00 presso la Direzione Sanitaria Aziendale.

Allegati:
Scarica questo file (convocazione colloquio oftalmologo.pdf)CONVOCAZIONE COLLOQUIO[ ]16 kB
Scarica questo file (prot. 25483 del 1 marzo 2017 Bando Progetto Ipovisione.pdf)Bando Progetto Ipovisione[ ]187 kB

Scadenza per la presentazione delle domande al 09/03/2017

Comunicato relativo a:

Delibera n. 1110 del 29.12.2016 relativa all’avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di un incarico dirigenziale a tempo determinato per la durata di mesi otto, rinnovabili a 1 dirigente amministrativo. Approvazione verbali e conferimento incarico alla d.ssa Cristina FRANCO, prima in graduatoria.

Delibera n. 1139 del 30.12.2016 relativa all’avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di un incarico dirigenziale a tempo determinato per la durata di mesi otto, rinnovabili a 1 dirigente ingegnere/architetto. Approvazione verbali e conferimento incarico all’arch. FIORI Fabrizio, primo in graduatoria.

Allegati:
Scarica questo file (conferimento incarichi.PDF)COMUNICATO CONFERIMENTO INCARICHI[ ]478 kB

Scadenza presentazione domande 02/03/2017

Si comunica che le domande pervenute prima della pubblicazione sul Bollettino Ufficiale e della Gazzetta Ufficiale della Regione Lazio non sono valide e pertanto non saranno prese in considerazione.

Allegati:
Scarica questo file (COMUNICATO URGENTE.pdf)COMUNICATO URGENTE.pdf[ ]22 kB

La data di scadenza è fissata al 27/02/2017.

Allegati:
Scarica questo file (ANGIOLOGIA.pdf)ANGIOLOGIA.pdf[ ]102 kB
Scarica questo file (DERMATOLOGIA.pdf)DERMATOLOGIA.pdf[ ]102 kB
Scarica questo file (DIABETOLOGIA.pdf)DIABETOLOGIA.pdf[ ]118 kB
Scarica questo file (ENDOCRINOLOGIA.pdf)ENDOCRINOLOGIA.pdf[ ]103 kB
Scarica questo file (GERIATRIA.pdf)GERIATRIA.pdf[ ]116 kB
Scarica questo file (IGIENE DEGLI ALLEVAMENTI.pdf)IGIENE DEGLI ALLEVAMENTI.pdf[ ]119 kB
Scarica questo file (MEDICINA DELLO SPORT.pdf)MEDICINA DELLO SPORT.pdf[ ]102 kB
Scarica questo file (NEUROLOGIA.pdf)NEUROLOGIA.pdf[ ]117 kB
Scarica questo file (PNEUMOLOGIA.pdf)PNEUMOLOGIA.pdf[ ]117 kB
Scarica questo file (PROGRAMMI DI SCREENING.pdf)PROGRAMMI DI SCREENING.pdf[ ]102 kB
Scarica questo file (SISP.pdf)SISP.pdf[ ]117 kB

Avviso di mobilità interna per il reperimento di un coadiutore amministrativo da assegnare alla Direzione Sanitaria del presidio di Regina Coeli

Allegati:
Scarica questo file (AVVISO DI MOBILITA' INTERNA.pdf)AVVISO DI MOBILITA' INTERNA.pdf[ ]21 kB

Indizione avviso, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria da utilizzare in caso di assunzioni a tempo determinato per il profilo DI ASSISTENTE AMMINISTRATIVO, CAT. C.

la data di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è fissata il 30° giorno dalla data di pubblicazione degli avvisi sul BUR LAZIO avvenuta in data  09.02.2017

Indizione avviso, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria da utilizzare in caso di assunzioni a tempo determinato per il profilo di COLLABORATORE AMMINISTRATIVO, CAT. D.

la data di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è fissata il 30° giorno dalla data di pubblicazione degli avvisi sul BUR LAZIO avvenuta in data  09.02.2017

Indizione avviso, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria da utilizzare in caso di assunzioni a tempo determinato per il profilo di COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE,cat. D.

la data di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è fissata il 30° giorno dalla data di pubblicazione degli avvisi sul BUR LAZIO avvenuta in data  09.02.2017

DATA PUBBLICAZIONE 08/02/2017

DATA DI SCADENZA  14/02/2017   ORE 12,00

Avviso per l'acquisizione delle dichiarazioni di interesse e disponibilità per la stipula di vari contratti di prestazione d'opera occasionale  per l'attuazione del progetto  centro diurno  Lumiere per il 2017.

La data di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è fissata il 15° giorno dalla data di pubblicazione 08/02/2017

Allegati:
Scarica questo file (avviso lumiere.PDF)avviso lumiere.PDF[ ]2117 kB

Graduatoria dell'Avviso Pubblico di mobilità regionale, per titoli e colloquio, tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n.1 posto di Dirigente Medico Disciplina Organizzazione dei Servizi Sanitari di Base

Avviso di Mobilità Regionale per n° 1 Collaboratore Amministrativo

La SCADENZA per la presentazione delle domande, è per il 30 MARZO 2017.

Avviso Mobilità Regionale per n° 1 Assistente Amministrativo

La SCADENZA per la presentazione delle domande, è per il 30 MARZO 2017.

Avviso Selezione Interna UOSD Centro oncologico S.Spirito e Nuovo Regina Margherita

Scadenza 02/02/2017

Avvisi di selezione interna per conferimento incarichi.

Scadenza 01-Febbraio-2017

AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER LA COPERTURA TEMPORANEA DI UN POSTO DI DIRIGENTE AMMINISTRATIVO, PER LA DURATA DI TRE ANNI, DI RESPONSABILE DELLA UOC ACQUISIZIONE BENI E SERVIZI DELLA ASL ROMA 1, AI SENSI DELL’ART. 15 SEPTIES, COMMA 1, DEL DECRETO LEGISLATIVO 30 DICEMBRE 1992, N. 502. E S.M.I.

la data di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è fissata il 30° giorno dal giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso sul BUR Lazio  N. 2 del 5 GENNAIO 2017

Graduatoria di merito e verbale della Commissione esaminatrice del 21/12/2016, relativa alla selezione interna per titoli e colloquio per il conferimento di un incarico di collaborazione su progetto per n.2 Psicologi, di durata annuale per lo svolgimento progetto  dello S.PRE.SAL " Attività di prevenzione nei luoghi di lavoro" ASL Roma 1"  banditi nell'anno 2015.

Parziale rettifica della deliberazione n.661 del 22/07/2016 ( nomina Commissioni esaminatrici)  degli avvisi  di selezione per incarichi di collaborazione inerenti progetti dello S.PRE.SAL " Attività di prevenzione nei luoghi di lavoro" ASL Roma 1"  banditi nell'anno 2015.

Determina del recepimento della Graduatoria Aziendale della Medicina Generale conferimento
di incarichi a tempo determinato nel servizio di Continuità Assistenziale e dell’elenco delle disponibilità rese ai sensi della Norma Transitoria n, 4 e Norma Finale n. 5. dell'ACN  del 23/03/2005.

SI SPECIFICA CHE LE DOMANDE DOVRANNO PERVENIRE ESCLUSIVAMENTE ALL INDIRIZZO PEC UNICO PER L’AZIENDA

ASL ROMA 1: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  LE ALTRE DUE PEC SONO STATE DISATTIVATE, CI SCUSIAMO PER IL DISGUIDO.

Allegati:
Scarica questo file (determina ca  anno 2017.pdf)determina ca anno 2017.pdf[ ]3689 kB

ATTUAZIONE DEL PROGETTO FARI (FORMARE ASSISTERE RIABILITARE INSERIRE) DI CUI ALLA DELIBERA N. 905 DEL 21.10.2016. AVVISO PER L’ACQUISIZIONE DELLE DICHIARAZIONI DI INTERESSE E DISPONIBILITA’ PER LA STIPULA DI VARI CONTRATTI EX ART.. 7, COMMA 6 DEL D.LGS 165/2001 E S.M.I.

Data di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione:  11.01.2017.

Allegati:
Scarica questo file (avviso fari.pdf)avviso fari.pdf[ ]216 kB
Scarica questo file (pubblicazione graduatoria fari.pdf)GRADUATORIA FARI[ ]198 kB