Avvertenza: La ASL Roma 1 non risponde di informazioni superate, imprecise e/o errate reperite attraverso i motori di ricerca

   
BANNER ROMA 1
   

Telefoni Utili

RECUP 803333 CALL CENTER UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO INTRAMOENIA
   

Servizi Utili

ICONA10 ICONA11 blog 2 municipi
       
   

regione lazio vaccino

CAMPAGNA DI VACCINAZIONE 2016


 

Al via la campagna di vaccinazione antinfluenzale e sorveglianza epidemiologica e virologica dell'influenza promossa dalla Regione, che ha messo a disposizione oltre un milione di dosi di vaccino, distribuite in modo gratuito attraverso una task force di 5000 medici  tra medici di medicina generale, i pediatri di libera scelta e le ASL. La campagna di sensibilizzazione è rivolta ai cittadini con l’obiettivo è garantire la diffusione omogenea dell’informazione su tutto il territorio regionale.

“Vaccinarsi salva la vita, spesso, e soprattutto evita che il contagio si diffonda – parole del presidente, Nicola Zingaretti, che ha aggiunto - io per dare un esempio sono stato il primo a vaccinarmi quest'anno e l'appello che faccio è vacciniamoci tutti perché è molto importante".

Ricordiamo che la campagna di vaccinazione antinfluenzale 2015-16 ha fatto registrare un significativo miglioramento dei risultati raggiunti rispetto alla stagione precedente, con circa 20 mila persone in più coinvolte, il 3,1 % in più di anziani.

La campagna nella ASL Roma 1

Municipio 1-2-3

Municipio 1-13-14-15